venerdì 31 gennaio 2014

Nell'incanto delle collezioni italiane: Le spose di Marina Mansanta

 
Per tutte le Matide in procinto di sposarsi e non, continua  il nostro viaggio nell'incanto  delle collezioni italiane..
 
La tappa di oggi ha come protagonista  Marina Mansanta , un marchio presente nell'alta moda italiana da più di venticinque anni. Le sue collezioni, definite "unconventional", lasciano davvero col fiato sospeso!
Ogni capo viene realizzato attraverso l'imprescindibile  lavorazione artigianale e la minuziosa cura dei dettagli e delle rifiniture.
I modelli sono originali, femminili e sensuali. I tessuti preziosi e ricchi di particolari importanti, che avvolgono la figura valorizzandone ogni centimetro, perché in ogni dettaglio c'è la volontà di esaltare l'unicità della sposa..
Ecco i modelli che ho scelto per voi..
 
 
 
 
Dalle sfilate..
 






La  collezione Etnica, che evoca il fascino delle atmosfere  dai profumi speziati, caratterizzata da modelli originali, realizzati con  tessuti preziosi e finemente decorati..








La collezione coloniale, contraddistinta da tessuti di seta e pizzi leggeri, impreziositi di perle ed eleganti ricami..


 





 
 
 



La collezione Ninfe, caratterizzata da meravigliosi modelli che valorizzano la figura, attraverso tessuti morbidi e leggeri, ricchi di dettagli importanti, per una sposa elegante e suggestiva..



 



 
 
 
 
 
 
 
La collezione Esotica, ideale per la sposa che vuole stupire con originalità  e sensualità. I modelli sono davvero particolari e nei  movimenti dei tessuti ricordano  la spuma delle onde del mare..
 
 









Collezione Opera,  contraddistinta da femminilità e leggerezza, un connubio perfetto realizzato attraverso l'utilizzo di veli , seta e taffetas ..








 


 
Per vedere gli altri  modelli della collezione www.marinamansanta.com
 
 
Bye bye Matide ..


Nessun commento:

Posta un commento