Oggi inauguriamo un nuovo spazio sul blog per dare voce (e luce) al racconto fotografico di matrimoni veri, che oltre a fornire spunti interessanti sullo stile, i colori e le decorazioni, ci daranno la possibilità di entrare nel vivo di bellissime storie d'amore..
Non vi nascondo che sono un po' emozionata nel presentarvi il primo real wedding perché non ho scelto un matrimonio qualsiasi, ma il coronamento di un sogno d'amore di due cari amici, Veronica e Michele, che vivono l'uno per l'altra da quando si sono incontrati e lasciano trasparire in ogni gesto e azione sincerità, rispetto e condivisione.
Veronica e Michele si sono conosciuti il 21 maggio del 2008 grazie a Consuelo, un'amica in comune; hanno capito subito che c'era qualcosa di diverso che li legava profondamente! Si sono frequentati e perdutamente innamorati, così, dopo circa un anno, hanno deciso di andare a vivere insieme. .
.. E dopo due anni di convivenza è arrivata la tanto attesa proposta..
LA PROPOSTA
.. Quel giorno, Veronica, tornando a casa da lavoro vide il pavimento gremito di tante piccole candele accese che conducevano nella loro camera da letto, dove ad aspettarla c'erano Michele e un gigantesco cartellone, con su scritto: " MI VUOI SPOSARE?". Così lui, inginocchiatosi davanti a lei, prese la sua mano e le diede l'anello di fidanzamento!
IL MATRIMONIO
Il 06 luglio 2013 Veronica e Michele sono arrivati all'altare e hanno detto sì al cospetto di un emozionatissimo parroco, don Tonino, anche zio della sposa.
I due sposini hanno scelto di realizzare un matrimonio semplice ma con un tocco di vivacità, optando per l'arancione come colore guida dell'evento e il tema dei cocktail per il tableau de mariage e la mise en place..
Siete pronti a sfogliare il loro album di nozze per rivivere insieme i momenti più belli di quel giorno indimenticabile?
Ecco le foto che ho selezionato..
La sposa ha scelto un abito a sirena in organza e con scollo a cuore.
L'attesa dello sposo..
L'arrivo della sposa..
Il libretto messa..
Per le decorazioni floreali, i due sposini hanno optato per grandi gerbere arancioni, simbolo di allegria, e rose bianche che rappresentano la purezza. .
L'allegro tableau de mariage con i nomi dei loro cocktail preferiti..
La confettata a pois con una ricca varietà di confetti per la degustazione ..
Il tavolo degli sposi " Sex on the beach"
La gigantesca torta nuziale a conclusione di una giornata meravigliosa..
Ringrazio con tutto il cuore Veronica e Michele, due persone splendide a cui auguro tutto il meglio che si possa desiderare dalla vita e dall'amore..
.. con affetto, Matida!
Nessun commento:
Posta un commento