giovedì 7 novembre 2013

Tour Eiffel e Macarons? E' il nostro matrimonio in stile parigino!

 
Buongiorno Matide! Siete pronte ad un viaggio romantico? Perché oggi vi porto nella città dell'Amore per antonomasia...PARIGI!
Amo questa città in tutto e per tutto, e per questo ho deciso di proporvi nell'inspiration di oggi un matrimonio tutto in stile parisienne.
Ci sono mille sfaccettature di questa città dalle quali trarre ispirazione, io ho deciso di proporvi un matrimonio elegante, glamour e con un tocco vintage che non fa mai male.
 
 
 
Le partecipazioni
 

Queste partecipazioni  sono veramente perfette per un matrimonio parigino, non solo per l'immagine della Tour Eiffel, simbolo per eccellenza della capitale francese, ma anche per il design, i colori e per la scelta del font... originali e dal sapore vintage!

 
 

Il Tableu Marriage


 
Questa è una proposta simpatica DIY, un'altra idea è quella di dare ad ogni tavolo il nome dei  più famosi monumenti di Parigi come per esempio il Louvre, gli Champs Elyseés , L'operà, Versailles.
 
 
 
 
I segnaposto
  

 
Non si può non utilizzare la tour Eiffel come segnaposto, cartoncino con il nome ed il gioco è fatto. Oppure per uno stile retrò, cartolina in bianco e nero e sul retro, perché no, un messaggio per gli ospiti che siedono a quel tavolo.
 
 
 
 
Il Vestito e il Bouquet
 
Il vestito, me lo immagino così, semplice, ma con dettagli vintage, quindi pizzo pizzo pizzo...i love it!
Per il bouquet, rose, eleganti e raffinate.
 
 
 
 
 
La Location
 
Per la location vi propongo un magico castello con un'allure romantica che aleggerà tutta la giornata intorno a voi e ai vostri invitati.

 



 
 
Il Photo booth
 
Immancabile il photo booth per far divertire i vostri ospiti, obbligatoriamente anche questo, in
Paris Style!!!
 
 
 

 
 
Lo Sweet Table
 
Sweet table? Per un matrimonio tutto parigino vuol dire, Macarons!!!

Non possono assolutamente mancare nel vostro matrimonio parigino i dolcetti più chic e famosi di Parigi. E allora dedicate proprio un angolo ai Macarons, tutto in stile parisienne ... un ottimo sostituto alla confettata, potete predisporre anche delle piccole scatoline per permettere agli ospiti di portarli a casa come bomboniere... sicuramente di buon gusto!


 

 

 Altre props....
 
 
 
 





La Wedding Cake
 
Ma la dose di dolce non è ancora finita perchè ora arriva l'ultimo ma emozionantissimo momento del taglio della torta.

 

 

E con questa delizia, ho terminato l'inspiration di oggi , spero di avervi fatto sognare e di avervi ispirato.

A prestissimo Matide!

Kiss Kiss

M.

1 commento:

  1. Ciao sono un artigiano appassionato a questa maestosa architettura chiamata Torre eiffel, ne costruisco delle versioni in scala in legno, potete cercala su facebook alla pagina Torre Eiffel modellino oppure cliccando a questo link: https://www.facebook.com/torreeiffelmodellino/

    RispondiElimina