martedì 15 ottobre 2013

UN MATRIMONIO CHE PROFUMA DI CALDARROSTE E LEGNA ARDENTE




La scelta di convolare a nozze nei mesi più freddi si sta diffondendo in maniera  considerevole negli ultimi tempi.
Complici della sorprendente ascesa dell'inverno tra le stagioni preferite per il grande sì, sono i meravigliosi effetti scenografici naturali che regalano infinite possibilità di interpretazione.

L'ispirazione di oggi è una lettura in chiave rustica del matrimonio d'inverno, che richiama il sapore buono delle caldarroste e il profumo della legna ardente.


greylikesweddingngs, weddingsbylilly,elizabethannedesigns


 



rachelaclingen, weddingelation,





brides









Il paesaggio impreziosito dalla purezza della neve, i grandi focolari accessi, le luci e i colori che immergono il cuore nell'incanto di  atmosfere uniche.. un matrimonio d'inverno lascia respirare tutto questo e tanto altro.





















L'apparato decorativo  può essere realizzato con elementi semplici capaci di donare un'atmosfera romantica e piena di fascino.
Nelle composizioni, i meravigliosi fiori invernali possono creare un tutt'uno con fiori secchi, pigne e ramoscelli di sempreverde.
Di sera, invece, si può lasciare spazio all'essenzialità della luce di una candela.






 





 Perché il matrimonio d'inverno è un racconto scandito da parole semplici, pronunciate con il suono di voci emozionate che diventano eco sottile, capace di restare per sempre nel cuore di ascolta.

                                                       







Nessun commento:

Posta un commento