giovedì 17 ottobre 2013

UN MATRIMONIO A QUATTRO ZAMPE ..

Napo è entrato nella nostra vita circa due anni fa e l’ha stravolta come solo un cane può fare.. e che cane.. 30 kili di entusiasmo amore e dolcezza..
 Scrivendo questo blog mi sono ritrovata spesso, tutti i giorni a dire il vero, a pensare al giorno delle mie nozze (probabilmente il mio ragazzo starà già preparando le valigie @_@) e Napo dovrà esserci, ha visto nascere la nostra casa, ha completato la nostra famiglia e ha visto crescere il nostro amore.. Me lo immagino già lungo la navata, toelettato, con il papillon che tira come un pazzo e salta addosso agli invitati mandando a farsi benedire tutta l’eleganza e l’emozione del momento.
 


 




 
 

Quindi, decisa a trovare una soluzione (con largo anticipo amore, non ti preoccupare ) ho cominciato a navigare in rete e ho scoperto Wedding Dog Sitter, la soluzione ideale all’ euforia di Napo. Questo servizio dà la possibilità agli sposi di avere al loro fianco il loro migliore amico, senza la preoccupazione di non sapere cosa fa, ma al contrario il cane partecipa attivamente al matrimonio, entra a far parte dell’album dei ricordi, vivendo le emozioni e le gioie di una giornata cosi’ importante. Averlo al nostro fianco sarà un qualcosa di speciale che renderà il giorno che ogni sposa pianifica alla perfezione ancora più bello, emozionante ed indimenticabile!

 
 
 






 
 

Nessun commento:

Posta un commento