sabato 19 ottobre 2013

IDEE PER UN WEDDING PHOTO BOOTH " FATTO IN CASA"

 
 
Baffi finti, occhiali di ogni forma, cappelli, cornici, papillon e  parrucche.. non preoccuparti,non sono impazzita è solo l'inizio di una lista infinita di props.. gli accessori  che non possono mancare in un allegro e indimenticabile wedding photo booth!
 
Questi colorati accessori di carta sono semplicissimi da realizzare e su internet ci sono modelli già pronti da stampare!  
 

BRIDEPOP


INSPIREBYAP


ETSY
 
A cosa servono? Se ti fai questa domanda, probabilmente non sai ancora cos'è un wedding photo booth!  
Non sai ancora cos'è un wedding photo booth??????
Dai.. Non preoccuparti non è poi così grave!
 
Si tratta come al solito di una tendenza made in USA, che negli ultimi tempi sta avendo tanto successo anche nei matrimoni del Bel Paese.
Non è altro che  una cabina per le foto tessere,  che realizza scatti  in sequenza e ti dà la possibilità di giocare con le espressioni più buffe, immortalate in una sfilza di immagini tutte diverse tra loro. Considerata la diffusione di questo simpatico  intrattenimento, adesso anche in Italia è possibile noleggiare un'allegra cabina destinata agli ospiti di  qualsiasi tipologia di evento!
 
Una soluzione più economica e creativa è l'allestimento di un set per un bel photo booth "fatto in casa". Ci si può sbizzarrire con ogni cosa: tende colorate come sfondo, grandi cornici per le pose, tanti props divertenti e una macchina fotografica dotata di autoscatto! poi se vuoi  esagerare, procurati  una bella stampante in modo da poter stampare subito le foto.
 

ELIZABETHANNEDESIGN


LOVEANDLAVENDER
 
 
 
Un'altra idea carina è il set in linea con lo stile dell'evento.
 Per rendere l'idea ho selezionato due vintage set per un wedding photo booth indimenticabile.
 
 



LOLASCAFEANOCATERING



BLENDNASHVILLE.COM


Nessun commento:

Posta un commento