mercoledì 26 marzo 2014

La sensualità degli abiti di Pnina Tornai, collezione 2014

 



Con i suoi preziosi modelli  ha fatto impazzire le ragazze di mezzo mondo e la nuova collezione non ha di certo deluso le aspettative..
La protagonista del post di oggi è la stilista israeliana Pnina Tornai, un talento portentoso, reso popolare anche  dal fortunato programma del canale Real time  "Abito da sposa cercasi"..



"Nella mia carriera di stilista di abiti da sposa e abiti per occasioni speciali della vita, ho imparato che non c'è nulla di piu' prezioso dell'amore. Io vivo per l'amore. Con tutto il mio cuore.. " P.T.
 
 
La peculiarità della collezione 2014 è l'attenzione alla  schiena che, denudata attraverso tagli raffinati, viene esaltata con dettagli in pizzo e  ricami di pietre preziose, conferendo ai modelli sensualità ed eleganza.
I preziosi giochi di luce con i cristalli e le trasparenze si accompagnano a gonne trionfali oppure scivolate, in tessuti davvero pregiati.
 Ecco la selezione che ho fatto per voi..
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 


 
 



 
 




  


 
A presto Matide :)

Nessun commento:

Posta un commento