giovedì 27 febbraio 2014

Addio al nubilato: amiche, risate, divertimento.

Con questo post vorrei aiutare tutte le amiche  della sposa impegnate nell'organizzazione dell’addio al nubilato..
 Avete voglia di stupirla  con  qualcosa diverso e originale, ma non sapete proprio da dove cominciare? Niente paura!  Ecco  qualche idea carina da poter realizzare..


Addio al nubilato in "relax"

Coccolatevi in compagnia delle amiche (la formula poche ma buone e’ sempre vincente!) regalandovi un fine settimana in una SPA: massaggi e chiacchierate infinite, per qualche ora all’insegna del benessere e del riposo.





Addio al nubilato "ecologico"

Via libera alla fantasia con  tante attività ecologiche, per un addio al nubilato all’aria aperta. Scampagnate, pic nic e biciclettate sono degli ottimi pretesti per passare delle ore divertenti in compagnia delle amiche di sempre, nel rispetto della natura.





Addio al nubilato "culturale"

Senza allontanarsi troppo, il nostro Belpaese è fonte infinita di scoperte. Si può optare per le grandi città, ma anche perdersi per le strette vie liguri, assistere a qualche festival di jazz e blues nel centro Italia, regalarsi la prima della Scala, fare un tour delle chiese sconsacrate in Lombardia… La scelta non manca!




Addio al nubilato "avventuroso"

Alle più spericolate, consiglio di lanciarsi in qualche attività estrema e  indimenticabile! Non resta che scegliere se per terra, aria o acqua: paracadutismo, rafting, snowboard, escursioni a cavallo … basta armarsi di coraggio!






Addio al nubilato "piccante"

Molte storceranno il naso, ma una serata tra donne alla scoperta di idee ed accessori erotici può essere divertente. Tra un bicchiere di vino, una chiacchiera, una tazza di tè, si parlerà tra amiche in modo divertente e naturale.




Addio al nubilato "in viaggio"

Che ne dite di un  ultimo viaggio prima del “si”? Per la meta da scegliere le possibilità sono infinite!  Potreste regalarvi  per esempio una splendida crociera..
 
 


Addio al nubilato "sfizioso"

Per una notte unica, potreste noleggiare una limousine e fare il tour della vostra città, tra locali e discoteche…a parte il mal di piedi, risate assicurate!


Nessun commento:

Posta un commento