martedì 11 febbraio 2014

Stati Uniti: 5 mete TOP per la vostra luna di miele

 
Ricevimento, bomboniere, intrattenimento….avete scelto tutto per i vostri ospiti? Bene! finalmente è il momento di pensare a voi e di scegliere la meta che vi permetterà di riprendervi dallo stress organizzativo. Oggi vogliamo proporvi  dei tour alla scoperta della bandiera a stelle e strisce; meta, gettonatissima da qualche anno, che offre itinerari per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Allacciate le cinture, si parte!

New York, New York!


I wanna be a part of it… e chi non lo vorrebbe? Città imperdibile in ogni tour dell’America che si rispetti, la Grande Mela farà la gioia delle coppie metropolitane shopping addicetd, che vogliano farsi una scorpacciata di arte e cultura nella metropoli per antonomasia. Central Park, Ground Zero, Broadway, il fiume Hudson.
 
 
 
 
 
On the road


Amate l’avventura e siete curiosi di scoprire in tutto e per tutto i luoghi che visitate? Un viaggio On the road è quello che fa per voi. Los Angeles, Malibù,  Las Vegas, il Gran Canyon e come super finale la splendida San Francisco.
 
 
 
I grandi Parchi Nazionali


Per gli amanti della natura, ecco una luna di miele avventurosa che vi permetterà di immergervi in alcuni dei paesaggi più mozzafiato del mondo. La maggior parte delle bellezze naturali degli Stati Uniti si concentra all’Ovest, ma in realtà tutto il territorio americano offre scenari affascinanti, quali il Gran Canyon, Yellowstone, la Yosemite Valley, il Sequoia National Park… Se siete alla ricerca di paesaggi naturali immensi, misteriosi e sorprendenti, i parchi USA sapranno accontentarvi con dei panorami unici.
 
 
Sulle orme del Grande Gatsby

Ecco un itinerario originale, ora di moda grazie al film dell’anno con Di Caprio, che vi porterà alla scoperta di città al di fuori dei circuiti turistici più classici: da Newport a Nantucket fino a Boston.
Una meta perfetta se avete organizzato un matrimonio ispirato ai dorati anni Venti come quello di un nostro post recente. Jazz d’autore, party, concerti ed eventi, è la zona perfetta per giovani coppie di neosposi amanti della cultura.
 
 
 
 
 
Relax e divertimento a Miami

Spiagge, relax, ma vita notturna e glamour, benvenuti a Miami, la perla della Florida, nonché meta perfetta per chi sta organizzando una luna di miele durante i mesi invernali. Il suo clima mite, ne fa il posto ideale soprattutto nei mesi compresi tra dicembre e maggio, quando le temperature  vanno tra i 16 e il 30°.

Ora Matide vi lascio…ho una valigia che mi aspetta a braccia aperte…sarà una lunga serata!

Nessun commento:

Posta un commento